Wednesday 25 October 2017

Jimmakos Forex


4 Lezioni dalla mia prima settimana di Forex Trading sono andato forex trading a tempo pieno di questa settimana. Stavo incollato allo schermo 5 giorni di fila e scambiato dal momento in cui mi sono svegliato fino al momento di andare a letto. Durante le pause necessarie per il pranzo, palestra, famiglia e bagno, ho rimanere in contatto con il mercato del forex attraverso il mio smartphone, la modifica e l'esecuzione degli ordini. E queste sono le 4 lezioni che ho imparato facendo tutto questo. A Non newbie forex da un Longshot. La prima volta che demoed forex trading, era indietro quando Refco è stato considerato uno dei broker forex più popolari. Per molti di voi il nome potrebbe non suonare un campanello, in quanto la società è fallita poco dopo in una delle prime scosse in tempi moderni forex al dettaglio. Da allora e per gli ultimi 5 anni o giù di lì, sono stato trading sul Forex a Interactive Brokers. Quindi, no, io non sono un novizio in forex trading, ma era la prima volta che ho preso così sul serio da diventare un commerciante del forex a tempo pieno per una settimana intera. Ed è sicuramente era sia divertente e faticoso. Sia mentalmente che fisicamente. Ma aveva alcune buone giorni. Lezione 1: commercio Non in minuscole tempi Vorrei iniziare dando una breve disposizione della mia messa a punto di trading. Heres uno schermo afferrare come mi è stato il corto circuito EURNZD. Clicca per l'ingrandimento. Io uso 3 classifiche: il quotidiano, l'orario e un veloce, di solito il 5-min o il grafico a 3 min. Di tanto in tanto andrò ancora più veloce, fino al grafico 1-min, ma che è un'eccezione. Comincio con uno sguardo al grafico giornaliero al passo con la tendenza a lungo termine, spostarsi verso il grafico orario per individuare i livelli di supporto e resistenza attraverso le linee di tendenza e punti di articolazione e quindi utilizzare la terza tabella per scegliere il mio punto di ingresso. Per la maggior parte, le mie entrate sono ordini limite, in attesa del mercato per tirare indietro o in attesa di un probabile inversione dopo una tendenza consolidata. E poi arriva la notizia. gamma notizie Forex da insignificante a molto significativo. A seconda dell'importanza della notizia, coppie di valute possono reagire violentemente o per niente. Quando è il primo, il mercato va in tilt. E 'stata una di quelle occasioni (il violento) che mi ha fatto perdere un profitto giorni, a causa di overtrading. Dal momento che il grafico a 5 minuti era stampa inutilizzabile grandi candelieri rossi e verdi con lunghe code, sono passato verso il basso la tabella 1-min. Per farla breve, mi sono trovato scambiato a classifiche di 10 sec per molti commercianti, quelle carte sono pieni di rumore. Non si può prevedere a causa del rumore, cioè l'azione dei prezzi che non ha apparentemente seguono uno schema. Eppure, quando la notizia a caldo ha colpito il mercato, le tendenze si sviluppano anche a quei tempi. Il problema è youve dimenticato il quadro generale, alias il grafico a 5 minuti o grafico orario. Cose è accaduto così in fretta, che ho scambiato modo troppo, cambi di direzione nel tempo secondi. E 'stato solo quando ho fatto un passo fuori il gas e sono tornato al grafico 3-min, che mi sono reso conto che ho stato trading nel bel mezzo di un caos. Dovrei alloggiato su un ritmo più lento, ci sono stati alcuni evidenti i livelli di supporto e resistenza che avrei potuto facilmente prendere i soldi. Invece, ho scelto di operare in-tra questi livelli chiave, come il mercato fatica a trovare una direzione e tori stavano combattendo gli orsi. Quindi, non sarò mai andare a multi-secondo i grafici di nuovo, anche quando il mio agente offre loro. Il grafico 3-min è più che bene se voglio scambiare un sacco e veloce. Ottenere i miei messaggi e-mail di libero io libererò il mio post nella tua casella email non appena theyre pubblicato. () Jim siti bookmakers collega Paddy Power 3. IP, 2. bookmaker lista nera, IP server proxy Virtual Private Network (VPN). (IP). (,),. . . . ... IP meridianbet. grnext. ,, IP,,. .. Sportingbet sportive Odds. . ,. , Conosci il tuo cliente , . Jim. e-mail, ip ... bookies. . luogo . 25 2016 0 12 2016 0 6 2016 0Jim Makos: 8220How I Made 100k Da Betfair Trading8221 Sei nuovo qui Assicurati di iscriversi alla Sports Trading vita per le punte più libero Betfair, sistemi e consigli di strategia quando si tratta di Jim Makos è ben noto investitore da Grecia, che ha fatto un sacco di soldi online tramite diverse opportunità di investimento. Uno di loro era Sports Trading, o Betfair Trading, come la maggior parte delle persone ancora lo chiamano. Alcuni anni fa, Jim ha fatto oltre 100.000 dalle negoziazione dei mercati Betfair, ma in questi giorni è solito trovarlo fare qualsiasi commercio a che fare con Betfair. Quindi, solo perché è questo e come ha fatto a rendere così tanto in un breve lasso di tempo Abbiamo raggiunto con Jim Makos se stesso per una chiacchierata STL: Ciao Jim Makos, Grazie per prendere un po 'di tempo per avere un colloquio. La prima cosa da chiedere è, come e quando hai originariamente entrare in negoziazione su Betfair JM: Grazie per l'opportunità di condividere i miei pensieri ed esperienze con altri giocatori. Inizialmente ho urtato Betfair nei primi giorni del 2004, ma potevo capire una cosa sulla loro interfaccia e credevo Id mai tornare. Tutti quei quadrati blu e viola non ha ancora alcun senso per me, mentre stavo cercando di trovare una strategia di scommesse vincente, soprattutto sul calcio. Poi maggio 2004 mi sono imbattuto in sito di Corsa Traders, visto Adam Todds il video commerciale per più di 100 volte in senso letterale e figurato che sembrava un modo relativamente facile per fare soldi. Ho depositato circa 500 e ha iniziato le contrattazioni in all'inizio di luglio. STL: Quali sono stati i principali sport che sono state scambiate e quanto tempo hai impiegato per ottenere JM redditizia: I corse di cavalli negoziati solo i mercati delle scommesse, come il video ha mostrato quel particolare sport e ho notato che mancavano più di tanto le opportunità in altri sport, a almeno per un principiante come mi era stato in quel momento. In tutta onestà, sono riuscito a trasformare questa 500 in 1.100 entro la fine di luglio del 2004, così mi è stato in grado di mostrare un diritto profitto dalla iniziare E 'stato davvero molto facile per fare soldi allora. Vorrei sottolineare che ho scambiato tramite una connessione Internet 56k dial-up per fare che il denaro Confronti che, per le condizioni di oggi e youll capire quanto il gioco è cambiato STL: Quindi hai fatto più di 100k in meno di un anno e mezzo Che tipo di posta in gioco era in uso per raggiungere questo JM: Q uando ho iniziato ho scambiato con piccole quote. Nell'agosto del 2004, ho avuto una connessione ADSL installato e gradualmente aumentato le mie posta in gioco, che mi hanno portato a fare circa 3.000. Non posso ricordare la posta in gioco, che wouldnt sono stati così grande, ma mi ricordo ancora la prima volta a settembre, quando ho perso tutto quello che 3K quando mi sono coinvolto in-running e poi di nuovo verso la fine di settembre, quando ho saltato il mio bankroll in Allo stesso modo esatto. Ho preso una pausa di 10 giorni, depositato 2.000 nel primo giorno di regole rigorose di impostazione ottobre e da quel giorno i profitti conservati in aumento per circa un anno intero. Con il tempo stavo facendo più di 8.000 ogni mese, che ho usato non più di 6000 come capitale per i miei scopi di negoziazione. Ho avuto quel bankroll divisa in 4 parti uguali (1,5k ciascuno), che mi ha permesso di entrare in un mercato 4 volte prima di uscire. La posta in gioco che ho usato è stato determinato rapportando tale importo (1,5k) per la quota stavo per commerciare. Per esempio, a 2,00 probabilità, mi cambierei con 750, alle 5.00 probabilità, mi cambierei con 300, e così via. STL: Pensi che i mercati erano più facili in quei giorni, o che hai appena trovato una strategia che ha lavorato e capitalizzati su quel JM: No, i mercati erano troppo facile, è stato come raccogliere i soldi dalla strada. Ok, la disciplina e la messa a fuoco sono state cruciali, ma dato il fatto tutto quello che doveva fare era seguire il denaro, e anche una connessione dial-up con 2secs frequenza di aggiornamento è stato sufficiente per fare soldi, non vi era alcuna necessità di una certa strategia di fantasia. La pazienza e la velocità potrebbe trasformarsi in un vincitore in pochissimo tempo. Comunque ho cominciato a guardare i grafici, alla fine del 2004, che ha contribuito molto di più, dal momento che altri operatori apparentemente hadnt studiato nulla di analisi tecnica e solo a guardare la profondità del mercato. Credo che ha migliorato il mio bordo strategys, ma avrei potuto mostrato un profitto senza di essa. STL: Allora cosa è successo per farvi smettere di negoziazione su Betfair JM: Le cose stavano cercando grande fino a 2006. Le mie vincite stavano cadendo a circa 4-5.000 al mese e ho continuato a commutazione piattaforme di trading, che da quel momento nessuno si é scambiata attraverso i browser web . Trading stava diventando un po 'più difficile a causa della popolarità e opportunità stavano diventando più rari, mentre avevo bisogno di agire più rapidamente. Ancora sono stati fatti profitti. Alla fine del 2006 ero a malapena facendo 3.000, mentre io avevo già iniziato a studiare sul poker on-line, che ho trovato più interessante allora. Alla fine, all'inizio del 2007, ho notato che gli altri operatori erano più veloci di me e per il momento ho presentato una scommessa, ero troppo tardi per ottenere il vantaggio della possibilità. Al contrario, quando la mia scommessa è stata abbinata, il mercato più spesso di quanto non si voltò e le mie perdendo mestieri in inferiorità numerica i miei trade vincenti ero abbastanza sicuro che ero indietro in termini di tempo e la velocità da un sacco di commercianti ed i couldnt fanno pagare qualsiasi Di Più. Quello è quando ho deciso di gettare la spugna, avendo giorni perdendo solo per mostrare a mio schermo PampL. JM: Ho già detto un po 'circa la strategia di cui sopra. I mercati di allora avevano un sacco di spazi vuoti tra loro probabilità. Per esempio, il volume di denaro veniva aggiunto sul lato laico di un cavallo preferito in termini di centinaia di euro, mentre il lato posteriore continuava a più sottile in termini di volume e le probabilità erano come 2.02 2.06 2.12. Da un lato si dovrebbe vedere migliaia di euro previsti a 1,98, 1,99 e 2,00, e d'altra parte solo poche centinaia sulle probabilità gapped. Anche un bambino poteva vedere che le probabilità stavano per salire Hai avuto anche la possibilità di vincere più di un segno di spunta (2.00 2.02) in quanto il divario tra le probabilità ha permesso di inserire una scommessa indietro a 2.10 ed essere il primo in linea Quindi, quando il panico calci e tutti erano posa, nervosamente premere alcun quote disponibili potrebbe portare la soluzione per ottenere abbinata in una manciata di secondi, anche se aveva messo così lontano Inoltre, una scommessa di 750 quando nessun altro denaro era interessante in appoggio, non ha ancora spaventare gli strati. E 'stato davvero così semplice, soprattutto nei mercati trend. Quando i mercati consolidati, cioè le probabilità oscillano tra limiti conosciuti come 4,80 a 5,20 per 10 minuti, tutto quello che doveva fare era di porre al 4,9 e indietro a 5,1 più volte prima del via. Le probabilità a livelli cruciali come a cifre tonde sono molto importanti, anche nei mercati di oggi. STL: Quindi stai dicendo è impossibile per chiunque di fare una vita da Sports Trading ora JM: In nessun modo, non so che di commercianti che costantemente fanno soldi mese, mese a partire dal 2007 hanno infatti imparato a conoscere sport trading tramite il mio blog . Essi però lamentano le recenti spese extra Betfair sta applicando nella loro scambio di scommesse. Riescono a fare circa 6.000 al mese di negoziazione nello stesso mercato esatto prima del via come ho fatto una volta. Quando un lavoro di strategia pretende molto, forse un altro lo fa. Esso non significa che perché io non sono redditizie, nessuno può, lontano da esso. Dal Im perdere, qualcuno sta vincendo la sua così semplice STL: se qualcuno volesse guadagnare un vantaggio sui Betfair m ercati oggi, quello che consiglio si sente di dare loro JM: ottenere la connessione Internet più veloce nella vostra zona, fare il massimo da esso migliorare velocità e tempi di ping e in caso di giocatori non britannici, leggono circa l'ordine reinstradamento attraverso Malta, perdendo loro 500msecs al momento della presentazione le loro scommesse. Virtual Private Network (VPN) può anche aiutare. Tutti i suoi circa la velocità immagino. Inoltre, investire in una piattaforma di terze parti softwaretrading fidato Betfair è essenziale, dal momento che Childs scommesse istantanea e autoaggiornano sono considerati giocare. JM: La sua realtà come chiedere se l'analisi tecnica funziona davvero nei mercati finanziari. Betfair è quel tipo di mercato pure. Quindi ci sono i commercianti che si fidano l'analisi tecnica, ma ci sono i commercianti che pensano che l'analisi tecnica è spazzatura. Ad ognuno il suo credo che se tecnica lavoro di analisi pretende molto per voi, per me va bene. Se lo fa, studiare più. Non si sa mai quando e come youll trovare il tuo vero bordo. Potrebbe essere l'analisi tecnica, non potrebbe. Ricordate, quello che funziona per me non significa che funzionerà per voi Tuttavia, ci sono commercianti che basano le loro azioni di trading vincenti su analisi tecnica. STL: Hai fatto molto bene con il commercio di cavallo, ma avete mai provato altri sport di trading popolari come il calcio o il tennis JM: Di tanto in tanto il commercio tennis-play, principalmente a causa di effettuare una registrazione video per il mio blog scommesse greca. dove gli scommettitori greci apprendono per la prima volta il significato di trading. Im non l'obiettivo di fare soldi fuori di esso, quindi ho solo usare la mia esperienza sui grafici e cercare spiegando come supporto e di resistenza o di tendenza linee possono aiutare un commerciante Betfair decidere se di porre o indietro di un giocatore di tennis durante il primo set della partita. Una volta ho provato le partite di calcio di negoziazione con scarso successo. Ho aperto una posizione di trading un paio di giorni prima del giorno ufficiale dell'incontro e scambiato un paio di ore prima del calcio d'inizio. Come ho avuto a investire una grande porzione del mio bankroll per un paio di giorni solo per fare profitti, forse minuscoli, ho abbandonato subito che tipo di trading. Tuttavia, ho notato alcune belle movimenti probabilità a specifiche partite di calcio in cui le quote fanno fornire abbastanza volatilità per qualcuno di vincere ingenti somme di denaro. Im parlando sempre prima del calcio d'inizio come io considero il commercio in gioco un investimento di rischio estremamente elevato. STL: Infine, per ciò che fa il futuro per voi ora sarà mai tornare a Betfair o stai godendo altre opportunità di investimento ora JM: Beh, se qualcuno mi ha detto che potevo tornare a Betfair e vincere gli stessi utili che ho usato per fare, Ritornerei sicuramente il poker on-line Tuttavia è un gioco ho investito un sacco di tempo e fatica nel corso degli ultimi 5 anni e anche se le cose non guardare che il bene neanche lì, io investire tempo a giocare a poker online. Allo stesso tempo, mi sono trasferito a magazzino e forex trading, cercando di giocare con i grandi ragazzi e ottenere le mie capacità di negoziazione ad un altro livello, condividendo le mie esperienze attraverso il mio blog di trading. Sicuramente gli operatori possono fare soldi a Betfair, ma la questione è se che il commercio è scalabile. Se si è molto buono, si può vincere quanto più denaro sui mercati consentono. Betfair davvero non posso confrontare con i mercati finanziari di tutto il mondo in termini di volatilità e la liquidità. Ci sono semplicemente troppe occasioni per cercare lì e si può sempre puntare su un singolo 1M azionario degli Stati Uniti. Immaginate scommettere quella somma di denaro su un cavallo solo per vincere un paio di zecche Oltre il gioco d'azzardo, ho fatto un sacco di studiare circa blogging e come fare soldi acquisto, sviluppo e vendita di siti web e domini. Im sempre alla ricerca di nuove opportunità di investimento e di modi creativi per fare soldi. Molte grazie per aver dedicato del tempo Jim e buona fortuna per il futuro Si dovrebbe anche leggere questo ::

No comments:

Post a Comment