Thursday 12 October 2017

Moving Media Metodo Contabile


INVENTARIO contabili a inventario companyx0027s è tutta la sua merce destinati alla vendita ai propri clienti nel normale svolgimento dell'attività. Le rimanenze sono considerate attività correnti, nel senso che di solito vengono venduti entro un anno o entro un ciclo operativo companyx0027s. Inoltre, le scorte compongono l'attività corrente più prezioso per la maggior parte dei rivenditori. Inventario contabile è il processo di determinazione e di tenere traccia dei costi di inventario. i costi di inventario si riferiscono a tutti i costi una società sostenute per ottenere la merce, comprese le spese di merci reali così come i costi di trasporto. Una corretta contabilità di inventario consente alle aziende di rappresentare il loro reddito netto in modo accurato. Per fare ciò, i ragionieri devono utilizzare i metodi appropriati per misurare l'inventario, perché una quantità di inventario imprecisi o valori possono rendere una società sembrano più redditizio di quello che è realmente e può travisare una società nel proprio bilancio. Un punto di partenza per la contabilità inventario è la determinazione del costo di merce che è stato venduto in un dato periodo contabile, che viene indicato come il x0022cost di merci sold. x0022 Il costo del venduto è il costo di acquisizione al netto delle merci ottenute e venduto a i clienti nel corso di un periodo di funzionamento ed è calcolato sommando il valore delle rimanenze di inizio, il costo di nuovi articoli di magazzino e costi di trasporto, e poi sottraendo la quantità di inventario di fine (vedi tabella 1). Quando valutazione delle rimanenze, i contabili considerano due variablesx2014quantity e pricex2014and si riferiscono alle rimanenze per il loro valore in dollari (quantità moltiplicato per il prezzo). Mentre il principio di prendere l'inventario è simplex2014counting tutti gli elementi disponibili per la vendita, loro prezzi, e calcolando la loro pratica valuex2014the di esso può essere complicato e richiede tempo. Le complicazioni sorgono perché le aziende, anche di medie dimensioni hanno spesso numerosi elementi in una serie di formati, tipi e qualità, che hanno acquistato a diversi prezzi unitari e che si memorizzano in sedi diverse. Inoltre, la misura di inventario può comportare compresi gli oggetti che non sono stati ancora consegnati, quali le aziende comunque tecnicamente possiedono. Tali elementi sono chiamati x0022goods in transit. x0022 metodo di identificazione SPECIFICO. Inventario dei prezzi diventa anche complicato quando i prezzi unitari per articoli di magazzino fluttuano durante un periodo contabile. Tuttavia, l'idea di base dei prezzi di inventario è semplice: un rivenditore dovrebbe determinare il valore del suo inventario per capire che cosa è il costo per acquisire quella inventario. Quando un articolo di magazzino è venduto, il conto inventario deve essere ridotta (accreditato) e il costo del venduto dovrebbe essere aumentato (addebitato) per l'importo pagato per ogni articolo di magazzino. Questo metodo funziona se una società sta operando sotto il metodo di identificazione specifico. Cioè, una società conosce il costo di ogni singolo elemento che viene venduto. Questo metodo funziona bene quando la quantità di inventario una società ha è limitato, il valore dei suoi articoli di magazzino è alto, e ogni articolo di magazzino è relativamente unico. Le aziende che utilizzano questo metodo includono concessionarie auto, gioiellieri e gallerie d'arte. I problemi sorgono quando una società ha un grande inventario e ogni articolo di magazzino specifico è relativamente indistinguibile da altre voci. Alcuni rivenditori, per esempio, vendono solo una linea di prodotti, come jeans. Tale rivenditore può avere un inventario che comprende vari stili e dimensioni, ma l'inventario nel complesso è simile. Supponiamo che questo rivenditore acquista l'inventario da un grossista o il produttore e paga 3.000 per 300 paia di jeans. Quindi, il costo per coppia è 10. Se il costo non cambia mai, allora l'inventario determinazione dei costi è semplice. Ogni paio di jeans costa lo stesso importo esatto. A causa di inflazione così come gli sconti e le vendite, tuttavia, i prezzi tendono a fluttuare. Per esempio, questo rivenditore potrebbe comprare 100 paia di jeans il Lunedi per 1.000 (10 per coppia), e 200 paia di jeans su Venerdì di 2.150 (10,75 per coppia). Sotto il metodo di identificazione specifico, il rivenditore avrebbe dovuto segnare o codice ogni paio di jeans, per determinare quale l'acquisto di un particolare paio di jeans è venuto da. Questo metodo è di gran lunga troppo ingombrante per le aziende con le scorte di grandi dimensioni e anche di medie dimensioni, anche se è il modo più preciso di determinazione dei prezzi di inventario. Come risultato, sono stati sviluppati altri metodi di valutazione di inventario. PONDERATA metodo della media. Sotto la ponderata Metodo media, una società avrebbe determinato il costo medio ponderato del magazzino. Nell'esempio precedente, il costo medio ponderato sarebbe 3.150 300 coppie che equivale a 10.50 per paio di jeans. Pertanto, ogni paio di jeans avrebbe il prezzo inventario delle 10.50, indipendentemente dal fatto che sono stati effettivamente acquistati per l'acquisto 10 o l'acquisto 10,75. Questa media ponderata rimarrebbe invariato finché non si verifica il prossimo acquisto, il che porterebbe a un nuovo costo medio ponderato da calcolare. Questo metodo di contabilizzazione inventario è utilizzato principalmente da aziende che mantengono una grande quantità di articoli di magazzino indifferenziate come i combustibili e cereali. FIFO METODO. Un altro metodo utilizzato dalle aziende viene chiamato il metodo FIFO (first-in, first-out). Sotto FIFO, si presume che il più antico inventoryx2014i. e. l'inventario prima purchasedx2014is sempre venduto prima. Pertanto, l'inventario non rimane che dalle più recenti acquisti. Così, per l'esempio dato, i primi 100 jeans che vengono venduti saranno ridurre le scorte e aumentare il costo delle merci vendute a un tasso del 10 per coppia. Il prossimo 200 venduti avranno un prezzo di inventario del 10,75 per coppia. È irrilevante se i clienti effettivamente acquistare le vecchie paia di jeans prima. Sotto FIFO, una società non si assume sempre che vende il suo più antico inventario prima e che le scorte finali includono più recentemente acquistato merce. Le aziende che vendono merci deperibili come cibo e farmaci tendono ad utilizzare questo metodo, perché il flusso di cassa è molto simile flusso di merci con questo metodo. LIFO METODO. L'ultimo metodo che una società può utilizzare è il metodo LIFO (last in, first-out). Sotto LIFO, si presume che l'acquisto più recente è sempre venduto prima. Pertanto, l'inventario che rimane è sempre l'inventario più antico. Così, per l'esempio dato, i primi 200 jeans che vengono venduti saranno ridurre le scorte e aumentare il costo delle merci vendute a un tasso del 10,75 per coppia. Anche in questo caso, non importa se i clienti effettivamente acquistare la coppia più recente di jeans prima. Sotto LIFO, una società presuppone sempre che vende la sua più recente inventario prima. Tuttavia, questo metodo rappresenta il vero flusso delle merci per le pochissime aziende. Questi metodi differenti interesserà il flusso di cassa, l'associazione reale o presunto dei costi unitari di inventario con i beni venduti o nel flusso di merci stockx2014not, il movimento reale delle merci. Pertanto, i profitti lordi variano tra i diversi metodi. L'esempio di 250 paia di jeans venduti a 15 ciascuno nella tabella 2 illustra questo fenomeno. Supponiamo che 80 paia di jeans rimangono invenduti in questo periodo, che costituiscono l'inventario di fine, e si applicano i prezzi di inventario sopra forniti per ogni metodo: i primi 100 paia di jeans sono stati acquistati per il 10 e il prossimo 200 per 10.75x2014or 3.150. Tabella 2 Le differenze di margine lordo sulle vendite per ogni Merce metodo del prezzo disponibili per la vendita comprendono l'inventario a partire aswell acquisti come ulteriori durante il periodo contabile. Le differenze di valore dello stelo rimanenze finali di magazzino dai diversi modi ogni metodo calcola il finale inventoryx2014by determinare se più recenti o meno recenti i jeans sono stati lasciati, la determinazione della media ponderata dei due acquisti, assumendo il restante 80 coppie sono coppie più recenti, o assumendo il restante coppie sono coppie anziane, rispettivamente. Di conseguenza, le differenze di profitto lordo indicati nella Tabella 2 riflettono le ipotesi formulate circa il flusso di cassa utilizzando i vari metodi di tariffazione delle scorte, non merci reali flusso. Di questi quattro metodi di inventario, i metodi più utilizzati sono FIFO e LIFO. Anche se LIFO non riflette il flusso effettivo dei beni nella maggior parte dei casi, circa il 50 percento di grandi aziende utilizzano questo metodo. Il metodo FIFO può venire più vicino a corrispondente al flusso fisico effettivo di inventario. Dal FIFO presuppone che l'inventario più antico è sempre venduto prima, la valutazione delle scorte ancora a portata di mano è al prezzo più recente. Supponendo che l'inflazione, questo significa che il costo del venduto sarà al suo valore più basso possibile. Pertanto, un importante vantaggio FIFO è che ha l'effetto di massimizzare netto in un contesto inflazionistico. L'aspetto negativo di tale effetto è che le imposte sul reddito sarà il più grande. Il metodo LIFO è preferito da molte aziende, perché ha l'effetto di ridurre le tasse a companyx0027s, aumentando così il flusso di cassa. Tuttavia, questi attributi di LIFO sono presenti solo in un contesto inflazionistico. Sotto LIFO, una società vende sempre i suoi articoli di magazzino più recenti. Dato l'inflazione, questi elementi saranno anche i suoi oggetti più costosi. Quindi costo delle merci vendute sarà sempre al suo massimo valore di conseguenza, l'utile netto prima delle imposte sarà al suo importo più basso, e le tasse saranno ridotte al minimo, che è il principale vantaggio di LIFO. Un altro vantaggio di LIFO è che può avere un effetto reddito levigante. Anche in questo caso, assumendo l'inflazione e una società che sta facendo bene, ci si aspetterebbe livelli di inventario per espandere. Pertanto, una società è l'acquisto di scorte, ma sotto LIFO, la maggior parte del costo di questi acquisti sarà. il conto economico come parte del costo del venduto. Così, gli acquisti più recenti e più costosi aumenterà il costo delle merci vendute, abbassando così l'utile netto prima delle imposte e tasse abbassamento e l'utile netto. L'utile netto può essere ancora alto, ma non così alto come sarebbe se fosse stato usato FIFO. D'altra parte, se una società sta facendo male, si avrà una tendenza a ridurre le scorte. Per fare ciò, la società dovrà vendere in modo efficace più di inventario di quello che acquista. Dal momento che una società che utilizza LIFO presuppone che vende i suoi più recenti acquisti prima, l'inventario che rimane è più vecchio e meno costoso (data l'inflazione). Così, quando una società si restringe il suo inventario, vende più vecchio inventario, meno costoso. Pertanto, il costo del venduto è il reddito più basso, al netto prima delle imposte è superiore, e l'utile netto è superiore a quello che altrimenti sarebbe stato. Uno svantaggio del LIFO è l'effetto che ha sul bilancio. Se una società vende sempre il suo più recente inventario, poi il bilancio conterrà valore delle rimanenze a prezzi più antichi di inventario. Per esempio, se una società dovesse passare dalla FIFO al LIFO nel 1955, quindi a meno che l'inventario è stato azzerato a un certo punto nel tempo, ci possono essere unità dell'inventario valore di 1955 prezzi, anche se l'inventario fisico comprende più unità più recenti. Come risultato, l'account inventario può essere sottovalutato drammaticamente se una società ha adottato LIFO, e se durante questo tempo, il costo di inventario è aumentato. Il metodo LIFO si giustifica in base al principio della competenza, come il costo più recente di inventario viene confrontato con il reddito corrente generata dalla vendita di un inventario. FIFO non, tuttavia, distorce la valutazione delle rimanenze nel bilancio come LIFO potenzialmente può fare. Le aziende in genere rivelano i loro metodi contabili delle scorte nei loro bilanci, di solito come una nota o una nota parentesi nelle relative sezioni. Pertanto, in sede di esame di bilancio, è imperativo che le note di inventario essere lette con attenzione, per determinare il metodo di valutazione delle scorte scelto da una società. E 'più probabile che sia FIFO o LIFO sarebbero stati scelti. Supponendo che l'inflazione, FIFO si tradurrà in maggiori proventi netti durante i periodi di crescita e un equilibrio di inventario più elevato e più realistico. In periodi di crescita, LIFO si tradurrà in minori proventi netti ed inferiore del pagamento di imposte, rafforzando in tal modo un flusso di cassa companyx0027s. Durante i periodi di contrazione, LIFO si tradurrà in livelli di reddito più elevati. LIFO ha anche il potenziale a sottovalutare notevolmente l'inventario nel corso del tempo. La discussione precedente e gli esempi applicati alla contabilità inventario periodico in cui una società registra gli acquisti che fa, fa nessun record del costo del venduto, al momento della vendita, e aggiorna periodicamente il conto di inventario. Le aziende che fanno numerose vendite di prodotti con costi unitari relativamente piccoli di solito impiegano il metodo contabile periodica. Tali società includono negozi di alimentari, grandi magazzini e negozi di droga. Le aziende che fanno un minor numero di vendite di prodotti con costi unitari più elevati, tuttavia, utilizzano un sistema di inventario perpetuo. Il sistema di inventario perpetuo viene aggiornato continuamente, non periodica. Questo sistema richiede che le imprese tenere traccia degli acquisti di merce al momento dell'acquisizione e il costo delle merci vendute al momento della vendita. Quindi, le aziende che utilizzano questo sistema hanno un conto per le acquisizioni di merci e per il costo delle merci vendute. Gli stessi quattro metodi di tariffazione si applicano a questo sistema. Con l'identificazione specifica, il costo effettivo della merce venduta costituisce il costo del venduto e il valore dell'inventario rimanente è uguale al costo specifico di ogni elemento invenduto. Il metodo medio è chiamata la media mobile nel sistema perpetua. La media è determinata ogni volta che un nuovo articolo di magazzino è stato acquistato. Il costo dei beni venduti per ogni vendita viene calcolato moltiplicando la media mobile al momento per il numero di articoli venduti. Quando si utilizza il metodo FIFO con questo sistema, una società determina il costo del venduto ogni volta che una vendita è fatta moltiplicando il costo dei prodotti più antichi sulla mano dal numero di articoli venduti. Infine, quando si utilizza il metodo LIFO, società calcola il costo del venduto ogni volta che una vendita è fatta moltiplicando il costo dei più recenti acquisti per il numero di prodotti venduti. L'utilizzo del sistema di contabilità di inventario perpetuo richiede una società di mantenere un registro perpetua dettagliata delle transazioni di magazzino, manualmente o mediante computer. Questo record deve includere informazioni sul afflusso e deflusso di articoli di magazzino, nonché le quantità ei prezzi dei prodotti in qualsiasi momento. Mentre questi record vengono aggiornati di continuo, le aziende controllano generalmente la loro precisione, almeno una volta all'anno, contando fisicamente disponibile merce. Harper, Robert M. e Denise M. Patterson. Approccio x0022An Alternative for Computing Dollaro valore LIFO. x0022 National Public Accountant, dicembre 1998 20. Hoffman, Raymond A. e Henry Gunders. Le rimanenze: controllo, valutazione dei costi, e l'effetto su reddito e Tares. New York: Ronald Press, 1970. Meigs, Robert F. et al, eds. Accounting: la base per le decisioni aziendali. 11 ° ed. Homewood, IL: Richard Irwin, 1998. Walgenbach, Paul H. et al. Principi di contabilità. 5 ° ed. San Diego: Harcourt Brace Jovanovich, 1990. Contributi Utente: metodo della media dei costi Secondo il metodo dei costi media, il costo medio di tutti gli elementi simili in inventario è calcolato e utilizzato per assegnare costo per ogni unità venduta. Come metodi FIFO e LIFO, questo metodo può essere utilizzato anche in entrambi sistema di inventario perpetuo e sistema di inventario periodico. metodo della media dei costi nel sistema di inventario periodico: Quando il metodo dei costi media viene utilizzato in un sistema di inventario periodico, il costo del venduto e il costo di finire l'inventario è calcolato utilizzando ponderata del costo unitario medio. Ponderata del costo unitario medio è calcolato con la seguente formula: ponderata del costo unitario del costo medio totale di unità disponibili per la vendita Numero di unità disponibili per la vendita La società Meta è una società commerciale che gli acquisti e vende un solo prodotto 8211 X. prodotto La società ha il seguente record di vendite e acquisti di prodotti X per il mese di giugno 2013. Saldo a portata di mano all'inizio del mese: 200 unità 10.15 Costo del venduto: 4.092 5.158 14.722 2.103 26.075 (totale delle vendite colonna) Costo di porre fine inventario: 9665 (Balance colonna) L'uso del metodo di calcolo dei costi in media sistema di inventario perpetuo non è comune tra le aziende. Il principale vantaggio di utilizzare il metodo costo medio è che è semplice e facile da applicare. Inoltre, le possibilità di manipolazione reddito sono meno sotto questo metodo che sotto altri metodi di valutazione delle scorte. Articoli correlati: 5 Responses to 8220Average costando method8221 Grazie per il vostro preziose informazioni, ma sarà meglio se si aggiungono anche le voci di diario per essere un esempio completo. Grazie e cordiali saluti, Osama Ghareeb. Che cosa succede se la vendita fatta è di maggiore quantità di presenti in invenory Come si può vendere più di quello che hai puoi vendere 50 unità ai vostri clienti quando si hanno solo 20 unità in magazzino Grazie per aver condiviso la tua conoscenza, se si aggiungono alcune voci circa vendite restituiti e acquisti restituiti nel precedente esempio, che saranno informazioni più preziose per gli studenti e gli altri spettatori. Grazie e cordiali saluti Irshad Karam Qual è il tasso medio se l'azienda mantiene posizione diversa. Sia il tasso medio dovrebbe calcolare considerando tutto il brodo (i. e. Incluse le filiali) o dovrebbe calcolare il costo medio separato per posizione diversa. Inoltre si prega di spiegare che cosa sono gli svantaggi di mantenere la media separate per diverse locationHome gtgt inventario Argomenti contabili Moving inventario metodo della media mobile media inventario Metodo Panoramica Con il metodo di inventario media mobile, il costo medio di ogni articolo di magazzino in magazzino viene ricalcolata dopo ogni inventario Acquista. Questo metodo tende a produrre valutazioni di inventario e costo del venduto i risultati che sono in-tra quelli derivati ​​sotto il primo, primo metodo out (FIFO) e l'ultima nel primo metodo, fuori (LIFO). Questo approccio media viene considerato per produrre un approccio sicuro e conservativo per riportare i risultati finanziari. Il calcolo è il costo totale degli articoli acquistati diviso per il numero di articoli in magazzino. Il costo di porre fine delle scorte e il costo delle merci vendute sono poi fissati a questo costo medio. Non è necessaria alcuna stratificazione costo, come è richiesto per i metodi FIFO e LIFO. Dal momento che il costo media mobile cambia ogni volta che c'è un nuovo acquisto, il metodo può essere utilizzato solo con un sistema di monitoraggio delle scorte perpetua un tale sistema tiene up-to-date record dei saldi di inventario. Non è possibile utilizzare il metodo dell'inventario media mobile se si utilizza solo un sistema di inventario periodico. poiché tale sistema accumula soltanto informazioni alla fine di ogni periodo contabile, e non mantenere registrazioni a livello di unità singola. Inoltre, quando le valutazioni di inventario siano derivati ​​dall'uso di un sistema informatico, il computer rende relativamente facile da regolare continuamente le valutazioni di inventario con questo metodo. Al contrario, può essere molto difficile da utilizzare il metodo della media mobile quando i record di inventario vengono mantenute manualmente, dato che il personale d'ufficio sarebbe stato sopraffatto dal volume di calcoli richiesti. Moving inventario Metodo media Esempio Esempio 1. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, con un costo per unità di 5. Pertanto, il saldo delle scorte all'inizio del widget verdi nel mese di aprile è 5.000. ABC poi acquista 250 widget aggiuntivi greeen il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500), e altri 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). In assenza di vendite, questo significa che il costo media mobile per unità al fine di aprile sarebbe 5.88, che è calcolato come un costo totale di 11.750 (5.000 saldo iniziale 1.500 5.250 acquisto acquisto), diviso per il totale on mano conteggio unità di 2.000 widget verdi (1.000 saldo iniziale di 250 unità acquistate 750 unità vendute). Così, il costo media mobile dei widgets verdi era 5 per unità all'inizio del mese, e 5,88 alla fine del mese. Ripeteremo l'esempio, ma ora includere diverse vendite. Ricordate che abbiamo ricalcolare la media mobile dopo ogni transazione. Esempio 2. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, ad un costo per unità di 5. Si vende 250 di queste unità, il 5 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.250, che è calcolato come 250 unità x 5 per unità. Ciò significa che ci sono ora 750 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5 e un costo totale di 3.750. ABC poi acquista 250 ulteriori widget verdi il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500). Il costo media mobile è ora 5,25, che è calcolato come un costo totale di 5.250 diviso per 1.000 unità ancora in mano. ABC poi vende 200 unità, il 12 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.050, che è calcolato come 200 unità x 5,25 per unità. Questo significa che ci sono ora 800 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5.25 e un costo totale di 4.200. Infine, ABC acquista un ulteriore 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). Alla fine del mese, il costo media mobile per unità è 6,10, che è calcolato come costi totali di 4.200 5.250, diviso per unità totali restanti 800 750. Pertanto, nel secondo esempio, ABC internazionale inizia il mese con 5.000 saldo iniziale di widget verdi ad un costo di 5 ciascuno, vende 250 unità per un costo di 5, il 5 aprile, rivede il costo unitario di 5,25 dopo un acquisto il 10 aprile, vende 200 unità ad un costo di 5,25 il 12 aprile, e finalmente rivede il costo unitario di 6,10 dopo un acquisto il 20 aprile Si può vedere che il costo per unità passa in seguito ad un acquisto di inventario, ma non dopo una vendita di inventario.

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