Wednesday 8 November 2017

Formazione Strategia Progetto Plan


Per i formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. MIT Learning CenterHow di sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Training modello di piano PIANO DI FORMAZIONE MODELLO Introduzione Questa sezione dovrebbe includere una descrizione generale del piano di formazione e una panoramica di ciò che il piano comprenderà. Non c'è molto bisogno di informazioni dettagliate in questa sezione come i dettagli saranno inclusi nelle sezioni successive in tutto il documento. Questa sezione può comprendere lo scopo della formazione e gli obiettivi di formazione è stato progettato per realizzare. Questo piano di formazione, sviluppato da Ace Consulting, è stato progettato per indicare gli obiettivi, esigenze, la strategia e la metodologia da utilizzare per la fornitura di Ace Agile formazione. Lo scopo di questa formazione è quello di formare asso Consulting personale su vari comunemente utilizzate metodologie di gestione Agile Project e strumenti. Questa formazione consentirà Ace Consulting personale di collaborare più strettamente con i propri clienti per introdurre metodologie agili nelle loro pratiche di gestione dei progetti in corso. Punti di sezione Contatti Ciò dovrebbe fornire i punti di contatto di sviluppo formazione, coordinamento e facilitazione. I punti di contatto possono anche includere reparto o sezione manager e pianificatori di formazione a seconda dei casi. Punti di contatto sono necessari come riferimento rapido per il personale corrette per quanto riguarda i contatti domande su formazione, pianificazione, o requisiti. I punti di contatto per Ace Agile formazione, così come pianificatori formazione sezione, sono elencati nella tabella sottostante. Per qualsiasi domanda relativa allo sviluppo formazione, coordinamento, o la facilitazione, si prega di contattare il punto di contatto di seguito adeguato. Bisogni e capacità di analisi Questa sezione dovrebbero descrivere i vari aspetti della formazione per includere le seguenti: esigenze organizzative, approccio allo sviluppo della formazione, target di riferimento, gli obiettivi di apprendimento e le competenze necessarie per soddisfare gli obiettivi di apprendimento. Questa sezione è importante per stabilire il fondamento del piano di formazione generale. Esso fornisce una descrizione di ciò che le organizzazioni bisogni sono, come è stata sviluppata la formazione e le competenze e gli obiettivi di apprendimento richiesti per soddisfare queste esigenze. Ace Consulting ha individuato la necessità per il suo gruppo di consulenza per ottenere una migliore comprensione e più familiarità di metodi di gestione Agile Project e il quadro. Come i nostri clienti hanno espresso il desiderio di trasferirsi nella gestione di progetti attraverso metodologie agili, dipendenti Ace consulenze devono essere posizionati meglio per aiutare i loro clienti a raggiungere questo approccio. Ace Consultings dipartimento di formazione ha lavorato per sviluppare un programma di formazione agile per rispondere a questa esigenza. Per fare questo, gruppo di formazione Ace Consultings ha frequentato vari corsi Agile treno per formatori, acquistato gli ultimi materiali per la formazione Agile, e ha utilizzato questi strumenti per sviluppare un robusto programma di formare i dipendenti Assi Consulting Group. I destinatari di questa formazione è Aces squadra di consulenti di campo che si trovano in sostegno fatturabile direttamente ai loro clienti. Questi dipendenti servono come la linea del fronte della forza per consentire ai propri clienti di prendere in considerazione e implementare metodologie agili nella loro struttura di gestione del progetto. Le competenze necessarie per partecipare a questa formazione sono conformi Ace Consultings Guida alla gestione Consulting. Questa guida documenta le competenze richieste di tutti i consulenti di campo Ace. Gli obiettivi di apprendimento per questa formazione sono: buona comprensione di alcuni comunemente usato metodologie agili capacità di comunicare metodologie agili ai clienti capacità di aiutare i clienti a implementare strumenti di Agile (Scrum, Kanban) requisiti di tracciabilità E 'importante che qualsiasi formazione fornita all'interno di una organizzazione aggiunge valore e benefici l'organizzazione sostenendo i suoi obiettivi strategici. Questa sezione dovrebbe descrivere come i requisiti di formazione si applicano agli obiettivi di apprendimento e di come gli obiettivi di apprendimento legano nel sostenere la strategia organizzativa. Ace Consultings Agile programma di formazione è necessario fornire assi Consulting Ramo con gli strumenti necessari per introdurre e implementare la metodologia Agile in tutta la sua base di clienti. Aces leadership esecutiva ha stabilito che Agile Project Management è un fattore chiave nella capacità companys di crescere e fornire valore ai propri clienti. Il programma di formazione Agile si allenerà consulenti assi in metodologie agili di uso comune. Esso fornirà anche esercitazioni pratiche scenario-driven per insegnare consulenti a comunicare tali metodologie per i clienti. Infine, la formazione fornirà consulenti con le conoscenze necessarie per introdurre e implementare strumenti agili tra sua base di clienti. Questi obiettivi di apprendimento direttamente supportano Ace Consultings strategia aziendale di optare per altri settori di gestione del progetto e fornendo più opzioni e valore ai propri clienti. Metodologia Formazione Questa sezione del piano di formazione dovrebbe essere utilizzato per descrivere i metodi che saranno utilizzati per condurre l'allenamento. La metodologia di formazione dovrebbe integrare e rafforzare le esigenze, le competenze e gli obiettivi di apprendimento già delineati. Insieme con i metodi di allenamento, le descrizioni dei vari mezzi di formazione dovrebbero essere forniti in questa sezione per includere testo o Libro di testo, strumenti audio-visivi e acustici, e di altri materiali di riferimento. Al fine di realizzare gli obiettivi di apprendimento del programma di formazione di consulenza Agile Ace, una metodologia di formazione approfondita è stato sviluppato per l'appropriato set di target di riferimento e di abilità. La formazione sarà composto da tre (3) giorni blocco di istruzioni e comprenderà vari materiali per la formazione e scenari. Al termine della formazione di un test sarà somministrato per assicurare il controllo dei concetti agili e obiettivi di apprendimento. I materiali didattici comprendono una presentazione di PowerPoint 65 diapositive, dispense sui vari strumenti agili, 5 scenari progettati per consentire agli studenti di applicare vari concetti agile, e un test finale che devono essere adottate da tutti gli studenti. L'istruttore insegnerà il quadro agile e concetti dalla presentazione di diapositive. A vari intervalli durante l'addestramento, l'istruttore presenterà scenari per gli studenti che si rompono in gruppi per completare e informare le loro soluzioni di scenario. Ci saranno ampie opportunità incorporato nella classe per le domande e le risposte pure. dispense supplementari saranno forniti a tutti gli studenti che coprono gli strumenti utilizzati in Agile Project Management. Queste dispense saranno discussi nel campo della formazione e gli studenti saranno tenuti a studiare e padroneggiare i concetti inclusi nelle dispense prima dell'esame fine corso. L'esame sarà somministrato al termine della giornata finale della formazione. L'esame sarà composto da trenta (30) domande. Per passare un studente deve rispondere correttamente almeno ventiquattro (24) domande. Un passaggio di grado guadagnerà la certificazione per lo studente. Ambiente di formazione Questo piano di formazione sezione dovrebbe descrivere il luogo dove la formazione si svolgerà. Questa descrizione può includere il numero di posti, attrezzature audiovisive a disposizione, i compiti e le responsabilità per riservare il roomarea dove si svolgerà la formazione, e le eventuali esigenze degli studenti associati. Questa sezione dovrebbe includere anche un elenco di tutti i vincoli e le limitazioni per l'ambiente di formazione. La formazione sarà condotta nella Sala Conferenze Executive Consulting Ace (ECR). L'ECR ha una capienza di 15 studenti. L'ECR è dotata di una workstation desktop con la connettività a una lavagna luminosa. L'ECR ha anche diverse schede bianche e lavagne a fogli mobili che sono necessari per i vari ausili visivi necessari per questo evento di formazione. L'ECR è inoltre dotato di teleconferenza e video capacità teleconferenza in caso di necessità. Nessun cibo o bevande sono ammesse nella Raccolta così ampie pause saranno forniti agli studenti per tutta la formazione, nonché adeguate pause pranzo per ogni giorno di allenamento. Mentre ci sono Local Area Network (LAN) connessioni disponibili nella Raccolta, gli studenti non potranno portare i loro computer portatili in quanto questo sarà dannoso per la formazione. Gli studenti sono anche scoraggiati dal rispondere alle e-mail e telefonate sui loro more o altri dispositivi mobili, mentre la formazione è impartita. Gli studenti avranno tempo sufficiente durante le pause per controllare e-mail e fare telefonate durante i tre giorni di formazione. Formazione riferimenti più formazione comprende vari materiali di riferimento per studenti di ricevere e imparare. Questa sezione dovrebbe elencare e descrivere questi materiali di riferimento, oltre a fornire qualsiasi forma o numero di un documento, i numeri di versione, i formati, e la posizione in cui i documenti vengono archiviati e disponibili per gli studenti. Ci sono diversi riferimenti che saranno utilizzati durante i tre giorni di formazione Agile. Tutti questi materiali saranno forniti agli studenti il ​​primo giorno di allenamento Tuttavia, questi materiali saranno disponibili dovrebbero studenti perdere o perdere le voci. La seguente tabella fornisce un elenco di materiali di riferimento, i numeri di documento e di versione, formati e posizione in cui saranno disponibili i materiali. Unità condivisa Agile Formazione cartella test e valutazione Molti eventi di formazione hanno un metodo di test o di valutazione delle prestazioni degli studenti e gli studenti capacità di cogliere i vari concetti. Questa sezione deve descrivere in dettaglio i requisiti di valutazione di test eo ci si aspetta da tutti gli studenti in formazione. Questo può includere i punteggi richiesti e gradi, soggetto di essere testato su, o altri metodi di valutazione e criteri. A conclusione della tre giorni Programma di Formazione Agile, tutti gli studenti sarà data una prova di trenta (30) domanda per dimostrare la loro capacità di padroneggiare vari concetti Agile. Tutti gli studenti devono raggiungere un punteggio grezzo di almeno ventiquattro (24) risposte corrette. La prova consisterà in domande relative a quanto segue: Generale Agile Concetti e Teoria Conoscenza di kanban Teoria Consiglio e pratica la conoscenza della teoria Scrum e pratica la conoscenza della teoria Extreme Programming e prassi di applicazione metodologia Agile Al raggiungimento di un risultato del test di passaggio, gli studenti riceveranno la certificazione come un asso Consulting Agile Project Management Practitioner. Se uno studente non riesce a raggiungere un risultato di passaggio, nessuna certificazione verrà assegnato e lo studente avrà la possibilità di riprendere la formazione con un conseguente nuovo test al loro manager discrezione. Programma di formazione Tutti gli eventi di formazione dovrebbero avere un programma formale stabilita. Questo fornisce agli studenti, facilitatori, e la gestione, con la consapevolezza del corso di formazione. Il programma dovrebbe essere formalmente pianificato e comprendono tutti i blocchi di istruzione, nonché le interruzioni pianificate. Questa sezione deve fornire un layout dettagliato del programma di allenamento. Ace Consultings Programma di formazione Agile avrà una durata di tre (3) giorni secondo il seguente programma di allenamento: Linee guida completi per progettare il vostro piano di formazione gli studenti auto-diretto possono utilizzare queste linee guida per sviluppare il proprio piano di formazione. Sia i loro obiettivi di formazione coinvolgono l'apprendimento determinati argomenti competenze Andor, gli studenti possono cominciare il loro apprendimento avviando la loro pianificazione. NOTA: Non essere intimidito dalla lunghezza di questo quadro. Se avete guardato un elenco di tutte le misure necessarie per fare la spesa, youd probabilmente rimanere a casa È possibile completare queste linee guida, senza essere un esperto. Tutto ciò che serve è quello di rendere un impegno e prendere un paio di ore del vostro tempo - il tempo durante il quale youll essere l'apprendimento, anche sezioni di questo argomento si trovano anche Vedi il blog Librarys relativi alla progettazione di formazione e gli sviluppi Piani Oltre agli articoli su questo pagina corrente, puoi anche consultare i seguenti blog che hanno i commenti su Progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Indicazioni per l'utilizzo di linee guida quotComplete. quot Se si progetta un piano di formazione per migliorare la comprensione introduttivo competenze eo nella gestione, la leadership o supervisione, quindi seguire le istruzioni presenti gli argomenti appropriati Management Development. Sviluppo della leadership o Supervisoral Sviluppo. NOTA: In questo documento, il termine quotsupervisorquot è usato per riferirsi alla posizione a cui lo studente risponde direttamente, per esempio, un capo rapporti esecutivi ad un consiglio di amministrazione. Progetta il tuo piano di formazione procedendo attraverso ciascuno dei seguenti passaggi numerati in questo documento. Sarete guidati per scrivere il piano di formazione utilizzando Framework per progettare il Piano di formazione. Preparazione per la progettazione di preoccupazione Piano di Formazione Non sul fatto che il piano è perfetta o non - Il Piano è guida, non legge Non preoccuparsi se si capisce completamente termini chiave nella formazione o se il vostro piano è quotperfectquot o meno. La chiave è quello di iniziare. Inizia semplice, ma cominciare. Fare il meglio che si può per ora. Non vi è alcun piano perfetto. Stai facendo il piano in base alle proprie esigenze e la natura. Inoltre, non è importante per aderire al piano per il bene del piano. Il piano sarà probabilmente cambiare come si va avanti. Questo è bene, a patto che youve notato che il suo stato cambiato e perché. Ricordate che la formazione e lo sviluppo è un processo in modo spesso quando ci occuperemo di un piano, il piano diventa alla fine, piuttosto che i mezzi. Il piano è una guida generale - il vero tesoro trovato da attuare il piano è l'apprendimento a raggiungere. L'apprendimento è un processo continuo. Guardate l'apprendimento come un processo e si gode il tempo durante il viaggio, piuttosto che il poco tempo a destinazione. Ottenere un certo senso di questi termini di base non dovete essere esperti nei seguenti termini - basta avere un senso generale su di loro. Potrebbe uno dei seguenti argomenti essere utile a voi a questo punto della progettazione del piano di formazione Determinazione obiettivi generali nella formazione Questa sezione consente di identificare ciò che si vuole essere in grado di fare a causa di attuare il piano di formazione, ad esempio, si qualificano per un certo lavoro, superare un problema di prestazioni, soddisfare un obiettivo nel piano di sviluppo di carriera, ecc Gli studenti sono spesso meglio a lavorare per un massimo di due a quattro gol alla volta. Opzionale: Si consiglia di ri-rivedere alcune delle seguenti informazioni: Gol - Selezione formazione e sviluppo Obiettivi Ci sono delle linee temporali che si dovrebbero prendere in considerazione nel piano Hai l'esecuzione dei alcune aree di conoscenze o competenze da un certo periodo di tempo Se è così, questo può influenzare la vostra scelta di obiettivi di apprendimento e attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi. (Registra i tuoi linee del tempo nel quadro di Design Your Piano di Formazione.) Si sta perseguendo la formazione e lo sviluppo al fine di affrontare un divario di prestazioni Un divario di prestazioni è di solito indicato dal processo di valutazione della performance. Il documento di valutazione delle prestazioni dovrebbe già includere un'attenta descrizione delle aree di conoscenze e competenze che si deve imparare per migliorare le prestazioni. Per capire le lacune di prestazioni, vedere Employee Performance Management Oppure, è il vostro piano per affrontare un divario di crescita Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e abilità per raggiungere i vostri obiettivi nella vostra carriera. Considerare riferimento a descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche in rete con gli altri già nelle posizioni che si desidera raggiungere in un prossimo futuro. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro la ricerca o, è il vostro piano per affrontare una lacuna opportunità Se è così, accuratamente identificare quali sono necessarie aree di conoscenza e le competenze per svolgere il lavoro o il ruolo che presto potrebbe essere a vostra disposizione. Anche in questo caso, prendere in considerazione le descrizioni del lavoro, elenchi di competenze o anche intervistare qualcuno già nel lavoro o il ruolo che potrebbe essere presto a disposizione di voi. I seguenti link potrebbero aiutare. Descrizioni di lavoro Competenze Networking carriera Preparazione del lavoro Ricerca risposte ottengono da altri chiedono consigli da amici, colleghi, i vostri supervisori e gli altri. Essi possono essere un vero e proprio tesoro per il feedback del mondo reale su di te, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. In caso di effettuare una auto-valutazione, ad esempio, (e il supervisore, è applicabile) potrebbero lavorare insieme per condurre una SWOT (acronimo) analisi, compresa l'identificazione dei vostri s trengths, w eaknesses, o pportunità e ogni t hreats a raggiungere i vostri obiettivi desiderati. Ci sono anche una vasta gamma di autovalutazioni disponibili presso autovalutazioni (numerosi autovalutazioni) è un elenco di competenze, descrizioni del lavoro o analisi di posti di lavoro disponibili per aiutare a identificare la tua formazione e gli obiettivi di sviluppo un elenco delle competenze è un elenco dei abilità necessarie per svolgere un certo ruolo. La lista può essere molto utile a voi quando identificare i tuoi obiettivi di apprendimento nel piano di formazione e sviluppo. Vedere le informazioni in sezioni analisi del lavoro Descrizione del lavoro competenze cominciare a pensare a quanti soldi hai bisogno per finanziare il piano. Potrebbe essere necessario il denaro, per esempio per pagare i formatori, ottenere strutture ed i materiali per i metodi di allenamento, pagare stipendi e dei salari per i dipendenti durante la frequenza a corsi di formazione, ecc Iniziare a registrare le spese previste nella sezione quotBudgetquot del quadro di Design Your Piano di formazione. Identificare i propri obiettivi di allenamento. A questo punto, si dovrebbe avere un forte senso di ciò che i vostri obiettivi di formazione sono, dopo aver considerato ciascuno dei punti di cui sopra. E 'importante che gli obiettivi essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot (un acronimo), vale a dire, s pecific, m easurable, un cceptable a te, r ealistic per raggiungere, t ime-legato con una scadenza, e xtending tue capacità e r ewarding a te. (Per maggiori indicazioni, vedi finalità e gli obiettivi dovrebbero essere più intelligenti.) Scrivete i vostri obiettivi di formazione nel quadro di Design Your Piano di formazione. Determinare i vostri obiettivi di apprendimento e le Attività Lo scopo di questa parte della pianificazione è quello di progettare obiettivi di apprendimento che in definitiva realizzare i tuoi raggiungere i vostri obiettivi generali di formazione e sviluppo. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Si consiglia di ri-revisione informazioni in sezioni: Progettazione Formazione (individuare gli obiettivi di apprendimento, metodi da utilizzare, ecc) Metodi - Ricordando alcuni principi di base su Adult Metodi di Apprendimento - alcuni errori di base da evitare quando selezione dei metodi Metodi - costruire Più Learning nella formazione e Piano di sviluppo varie idee per modi per imparare identificare alcuni obiettivi preliminari di apprendimento per ogni nuova area di conoscenze o abilità che avete bisogno di imparare. Considerare con attenzione ognuno dei propri obiettivi di allenamento. Che cosa in particolare deve essere compiuto (cioè, quali obiettivi deve essere raggiunta) per poter raggiungere questi obiettivi Quale di questi obiettivi richiedono apprendimento nuove aree di conoscenze o abilità Questi obiettivi potrebbero diventare obiettivi di apprendimento nel vostro piano di formazione. Simile alla natura di obiettivi formativi, obiettivi di apprendimento devono essere progettati e formulati per essere quotSMARTERquot. (Vedere Linee guida di base ed esempi per la scrittura di obiettivi di apprendimento.) In quale sequenza devono gli obiettivi di apprendimento da raggiungere Di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. Considerare con attenzione - Dopo aver raggiunto tutti i tuoi obiettivi di apprendimento, vuoi davvero aver raggiunto tutti i vostri obiettivi complessivi di allenamento Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali sono le migliori attività di apprendimento (metodi) per voi per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento Fare i metodi di abbinare il vostro stile di apprendimento particolare, ad esempio, la lettura, fare o fare ascolto metodi allungare gli stili, sono anche i metodi facilmente accessibili a voi fare i metodi sfruttano reali opportunità di apprendimento, ad esempio utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, l'uso di progetti e programmi sul posto di lavoro nota che le attività di apprendimento non sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e stile di apprendimento.) Fate la vostra attività di apprendimento sono le vostre riflessioni in corso circa l'apprendimento Voi (e il supervisore, se applicabile) beneficeranno di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su quello che sta succedendo nella tua formazione, cosa stai imparando e come, se qualcosa deve essere cambiato, ecc abilità nella riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vostra vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei leggere a scrivere le vostre attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Quali risultati osservabili, o prove di apprendimento, vi si producono dalle vostre attività di apprendimento che possono essere rivisti per la verifica di apprendimento per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere Esempi di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. Chi verificare che ciascuno dei vostri obiettivi di apprendimento sono stati raggiunti Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi di formazione. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. Ora che sapete quali sono le attività che sarà condotto, ripensare a eventuali costi che saranno necessarie, per esempio per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Come pensate di gestire eventuali problemi di tempo e di gestione dello stress in corso, mentre l'implementazione del piano di sviluppo professionale per sé comprende la necessità di auto-sviluppo, pure. Pertanto, si potrebbe prendere in considerazione le informazioni in sezioni Gestione dello Stress Gestione del tempo Work-Life Balance autostima intelligenza emotiva mantenendo un atteggiamento positivo sviluppo di qualsiasi Materiali potrebbe essere necessario l'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di ottenere o sviluppare tutte le risorse è necessario condurre le attività selezionati nella fase precedente del piano. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione sviluppo di materiali di formazione (sviluppo di servizi, documenti, grafica, etc.) Considerate se è necessario ottenere, o iniziare: iscriversi a corsi, l'acquisto di libri, il tempo con gli esperti di pianificazione, ottenendo un mentore, la programmazione tempo con il supervisore, ecc Ora che hai pensato più attentamente sui metodi di apprendimento e materiali associati, pensa di nuovo su eventuali costi che saranno necessarie, ad esempio, per i materiali, servizi, etc. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Qualora uno qualsiasi dei vostri metodi di apprendimento previsti essere pretestati dovrebbe avere nessun altro utilizzare i metodi e condividere le loro impressioni sui metodi con voi Avete brevemente passato in rassegna i metodi, per esempio la documentazione, le spese generali, ecc Lo si riscontrano difficoltà a capire i metodi di pianificazione implementazione del Piano di Formazione L'obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire non ci sono sorprese nel corso della fase di attuazione del vostro allenamento. Si consiglia di rivedere le informazioni nella seguente implementazione sezione - Condurre o sperimentando la formazione durante l'allenamento, come potrete essere sicuri di aver compreso le nuove informazioni e materiali Periodicamente effettuare un breve test, ad esempio tutti una volta ogni tanto, provare a ricordare i punti principali di ciò che avete appena imparato, mettiti alla prova, ecc Se siete confusi, informi il formatore ora. Il vostro apprendimento sia piacevole e coinvolgente Sei sicuro che il youll ricevere il necessario feedback continuo, coaching, mentoring, ecc durante le attività di formazione e di sviluppo Considerare le informazioni in sezioni condividere i commenti di Coaching Mentoring motivare i dipendenti Counseling Morale Sostenere Dove si ottiene necessario amministrativo supporto e materiali gt durante l'attuazione, se devono essere apportate modifiche al vostro programma, come potranno essere monitorati Come sarà il piano di essere riprogettato Come verrà comunicata e alle persone giuste Pianificazione controllo Qualità e valutazione del vostro piano di formazione e le esperienze obiettivo di questa fase della pianificazione è quello di garantire il vostro piano sarà davvero raggiungere i tuoi obiettivi di formazione in modo realistico ed efficace. Si consiglia di rivedere le informazioni nella sezione: Valutare processo di formazione e dei risultati da Whos il compito di attuazione e monitoraggio del tuo piano generale Come farete a sapere se il piano è sulla buona strada o deve essere cambiato chiedere a un esperto di formazione locale rivedere il piano. L'esperto può rivedere, in particolare, se - i vostri obiettivi di formazione forniranno i risultati desiderati da voi (e la vostra organizzazione, se del caso), - obiettivi di apprendimento sono specifici e in linea con i vostri obiettivi generali di formazione, - i metodi migliori sono selezionati per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento, e - il vostro approccio alla valutazione è valido e pratico. Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. Sono approcci alla valutazione previste in tutte le fasi del tuo piano, ad esempio, sono i vostri metodi in fase di precollaudate prima di essere applicate fare a capire i metodi come theyre essere applicato stanno fornendo regolarmente feedback su quanto bene si capisce i materiali Come sarà il voi (e il vostro supervisore , se del caso) sapere se l'attuazione del piano raggiunge gli obiettivi di formazione individuati nel piano ci sono dei piani per la valutazione di follow-up, tra cui la valutazione i risultati diversi mesi dopo aver completato il programma di follow-up dopo il completamento del proprio piano Questo è spesso la parte del piano che viene trascurato. Nella nostra società, erano spesso così concentrato su come identificare il problema successivo da risolvere, che pochi di noi hanno la capacità di riconoscere le realizzazioni di successo e poi festeggiare. Il design e di questo piano è stato probabilmente un'esperienza molto illuminante per voi - un'esperienza che ha portato una prospettiva sull'apprendimento è possibile applicare in moltissimi altri ambiti della vostra vita. Congratulazioni Sono follow-up metodi di valutazione in corso, non in (e il supervisore, se applicabile) completano una esperienza di successo per sviluppare e implementare un piano di formazione e sviluppo E` la realizzazione di essere pienamente riconosciuti Considerate le informazioni nei sistemi sezione premio per la categoria di Formazione e sviluppo: per completare la vostra conoscenza di questo argomento biblioteca, si consiglia di rivedere alcuni argomenti correlati, disponibile dal link sottostante. Ciascuno degli argomenti correlati include la connessione, risorse online. Inoltre, la scansione dei libri consigliati elencati di seguito. Essi sono stati selezionati per la loro rilevanza e la natura estremamente pratico. Bibliografia di Nozioni di base e informazioni generali Field Guide di leadership e di supervisione in Business da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare i migliori dipendenti per il vostro business. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o impiegato), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra i dipendenti delle piccole imprese. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. Field Guide di leadership e di supervisione con il personale senza scopo di lucro da Carter McNamara, pubblicato da Autenticità Consulting, LLC. Fornisce istruzioni passo-passo, linee guida molto pratici per reclutare, utilizzare e valutare le migliori membri del personale per il no-profit. Include le linee guida per condurre in modo efficace se stessi (come membro del Consiglio o di un membro del personale), altri individui, gruppi e organizzazioni. Include le linee guida per evitare il burnout - un problema molto comune tra il personale senza scopo di lucro. Molti materiali in questo Librarys argomento su personale sono adattati da questo libro. I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche. Orientamento e formazione dei dipendenti I seguenti libri sono consigliati a causa della loro natura altamente pratico e spesso perché comprendono una vasta gamma di informazioni su questo argomento biblioteca. Per ottenere maggiori informazioni su ogni libro, basta cliccare sull'immagine del libro. Inoltre, potrebbe essere visualizzato una bolla di informazioni. È possibile fare clic sul titolo del libro in quella bolla per avere maggiori informazioni, anche.

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